Quantcast
Channel: Nuovo Ordine Mondiale – controinformazione.info
Viewing all articles
Browse latest Browse all 128

Avanti verso il “Mondo Nuovo” che si prospetta dopo il Covid

$
0
0

di Luciano Lago

Come pianificato, il sistema totalitario avanza senza strappi ma in “modo soft”.
Si poteva capire già da prima che l’elite dominante vuole farci entrare nel futuro distopico-totalitario con delicatezza, in modo che sembri che ci stiamo poco a poco adattando al nuovo sistema.
I governi stanno varando con attenzione le restrizioni, tra una stretta e un allentamento, assicurandosi che siamo tutti consapevoli del fatto che, se non obbediamo agli ordini, se non indossiamo le nostre mascherine, se non facciamo il tracciamento, non rinunciamo al contante, se non rinunciamo ai viaggi inutili, se non facciamo le vaccinazioni, e così via, sarà l’autorità a reprimere e sanzionare i riluttanti in modo severo e senza pietà.

Il sistema totalitario della dittatura tecno sanitaria e finanziaria si va consolidando.

In Italia è arrivato il super commissario della UE, il dr. Mario Draghi, nominato dall’alto e si sono adeguati tutti i partiti, con poche eccezioni. Il personaggio gode della fiducia assoluta dei mercati e delle consorterie tecno-scientifiche, questo è l’importante. Le elezioni sono sospese e il gradimento dei cittadini è scontato, grazie ad una ossessiva campagna mediatica dell'”uomo della Provvidenza”.
La paura è il sentimento che viene alimentato dalla campagna mediatica e, come avviene in questi casi, Draghi è il “salvatore” che ci traghetterà fuori verso la nuova normalità, che nessuno però si chieda in cosa consista questa normalità. Saranno loro a concederla, se ce la saremo meritata.
La maggior parte dei paesi dell’Europa occidentale sono ancora sotto “blocco” o “sotto coprifuoco” e, in qualche altro paese, in “emergenza sanitaria”. Si alternano le proteste e le repressioni mentre i governi, come in Italia e in Francia, insistono sulla linea dura, fino a Pasqua.
La polizia sta multando e arrestando persone per ” essere state all’aperto senza un motivo valido “. La protesta è ancora vietata . Il dissenso è ancora censurato . La propaganda ufficiale è implacabile. I governi governano per editto , sottoponendo le persone a una serie di restrizioni in continua evoluzione ma sempre più assurde sugli aspetti più fondamentali della vita sociale quotidiana. Tutto è vietato meno quello che è facoltativo: respirare.

Al momento è partita la campagna per “vaccinare” l’intera umanità contro un virus che causa sintomi simil-influenzali da lievi a moderati o, più comunemente, nessun sintomo, in oltre il 95% delle persone infette quando è assicurata la sopravvivenza di oltre il 99% degli infetti (quasi nullo l’effetto reale sui tassi di mortalità aggiustati per età ) , viene condotta con fervore letteralmente religioso. Ci fanno credere che questa malattia del Covid sia la più grave di tutte le altre ed ha la precedenza su tutto, sul cancro, sulle malattie cardiache, sulle malattie renali, sulle ipertensioni, ecc.. Quindi nei reparti ospedalieri e sugli interventi viene data la precedenza a questa, al Covid, gli altri malati possono tutti aspettare, ci sarà tempo per loro ma dopo, molto dopo.

I “passaporti per i vaccini” sono decisamente inquietanti ma si nota che non hanno alcuna somiglianza con i certificati di ascendenza ariana , o qualsiasi altro documento nazista di tipo apartheid, quindi non si devono fare confronti (vietatissimo). Sono in via di approvazione in un certo numero di paesi. Sono già stati lanciati in Israele e la UE, a Bruxelles li sta già preparando. Loro sono sempre previdenti.
In sostanza, come previsto dai “teorici della cospirazione”, le “misure di sanità pubblica di emergenza temporanea” attuate dal marzo del 2020 sono ancora molto in vigore tendono a divenire definitive. Salvo il fatto che si preannuncia la transizione dalla Fase 1 alla Fase 2, poi verrà la fase 3 ma ci dicono che si intravedrà la luce in fondo al tunnel. Strano, sembra una frase già sentita.

Global Power Rockefeller & Rots

La fase 1 è stata praticamente il classico “shock e timore reverenziale”. Un “virus apocalittico” è stato “scoperto”. È stato dichiarato uno “stato di emergenza” globale. I diritti costituzionali sono stati cancellati. Soldati, polizia, telecamere di sorveglianza , elicotteri e droni militari sono stati impiegati per implementare lo stato di polizia mondiale. I riluttanti sono stati inseguiti, tallonati e bloccati sulle spiagge e nelle campagne, multati e ammoniti. Le masse sono state bombardate da propaganda ufficiale, con immagini di centri di rianimazione pieni, cortei di camion militari che trasportavano bare, pazienti privi di sensi che morivano in agonia , corpi infilati in camion dell’obitorio improvvisati , navi ospedale , storie dell’orrore in terapia intensiva, proiezioni di milioni di morti , uno scenario orwelliano che induce al terrore, con slogan, affissioni sentimentali di “andrà tutto bene”, ce la faremo, e così via. La formidabile macchina della propaganda in stile goebbelsiano si è scatenata sul pubblico tutta in una volta.

Nuovo Ordine mondiale

Tuttavia la fase di “shock e timore reverenziale” non può andare avanti per sempre, né è previsto che lo si faccia. Il suo scopo è terrorizzare le masse e indurle in uno stato di sottomissione, destabilizzare irreversibilmente la società, in modo che possa essere radicalmente “ristrutturata”, dimostrare in modo convincente una schiacciante superiorità della forza, quindi quella resistenza è resa inconcepibile. Una tattica già impiegata da molti sistemi autoritari nella Storia ma applicata oggi con i possenti mezzi di manipolazione di massa, dimostra tutta la sua efficacia.
La fase successiva che si va delineando è quella della nuova normalità che si delinea in forme diverse secondo il paese: si va dal paternalismo (“stiamo lavorando per voi”) alla prescrizione delle nuove regole senza possibilità di dissenso. Si promette il ravvio dell’economia e della nuova normalità ma non è chiaro quando questo potrà avvenire. Nel frattempo si distribuiscono aiuti e ristori, poco ma per quasi tutti, salvo i ritardi della burocrazia.
Sembra questa la fase attuale e si sospinge verso la vaccinazione di massa per favorire la fine dell’emergenza e il riavvio dell’economia e si insiste sul senso di respponsabilità.
In qualche modo si fa capire che “un certo livello di Covid è tollerabile “, ” Zero Covid è improbabile “, ma tutto passerà. Questo sta accadendo praticamente nel momento giusto, quando le masse non richiedono alcuna verifica.
Vaccinazione e controllo di massa

Mentre la spinta alla vaccinazione è in corso, le autorità stanno cercando di mitigare la nevrosi di massa e l’intolleranza che hanno fomentato per oltre un anno, iniettando, oltre al vaccino, con un po ‘di speranza e lasciando intravedere un futuro post-crisi. Alcuni governi stanno attentamente allentando le restrizioni, assicurandosi che la gente obbedisca alle prescrizioni dell’Autorità, altrimenti, fanno capire, sarà peggio.
Vogliono farci entrare dolcemente nel futuro distopico-totalitario, in modo che ci si senta liberati, tornando a una parvenza di vita normale, anche se in un mondo nuovo, più terrificante, perennemente minacciato da virus ed terroristi.

George Soros, un uomo della Elite


Un mondo dove i rapporti saranno distanziati, ci sarà meno spazio per le grandi folle e si andrà verso una economia verde, con un sistema di lavoro informatizzato e automatizzato, dominato dalla tecnologia, organizzato con i robot e intelligenza artificiale, l’educazione sarà prerogativa delle autorità, la cultura sarà quella ufficiale e il pensiero unico sarà la norma, questo eviterà disordini e turbolenze sociali.

Sappiamo già che il vecchio sistema sarà sostituito da un Nuovo Ordine dove gli Stati saranno sottoposti ad una autorità transnazionale che avrà il compito di regolare il sistema sulla base di parametri e criteri decisi da quelli che sanno, da coloro che sono depositari della scienza e della conoscenza, in una parola dai “padroni del discorso”.

Qualcuno lo aveva già previsto molti anni fa ma pochi gli avevano creduto.

(Della serie. Riflessioni a ruota libera)



Viewing all articles
Browse latest Browse all 128

Trending Articles